CONCORSO FOTOGRAFICO

Vieni in vacanza in una delle nostre strutture, immortala il momento più bello durante il tuo soggiorno e inviaci la foto! In palio un’altra vacanza!

COME FUNZIONA IL CONCORSO?

 

Il concorso è riservato a tutti i fans della pagina Facebook "JSH Hotels & Resorts". Se ancora non sei nostro Fan, puoi farlo ora: clicca "Mi Piace".

 

 

 

Scegli la foto più bella che hai scattato durante il tuo soggiorno in una delle nostre strutture e inviacela tramite il form di seguito riportato.

 

Pubblicheremo la tua foto nell’album “Concorso Scatta in Vacanza!” della nostra pagina Facebook e ti invieremo una conferma.

 

Una volta pubblicata la fotografia, invita tutti i tuoi amici a votarla con il pulsante "Mi Piace".

 

Le tre foto che entro il 30 Ottobre 2013 avranno ricevuto il maggior numero di "Mi Piace" si aggiudicheranno i premi finali.

FORM PER INVIO FOTO

nome
cognome
telefono
e-mail

Struttura dove hai soggiornato

Periodo in cui hai soggiornato

  • dal
  • al
Carica Foto
Titolo Foto

COSA SI VINCE?

passa sopra alle foto per scoprire i premi

Si potrà usufruire del "soggiorno premio" entro il 30 Giugno 2014. Ovviamente se il vincitore desidera soggiornare più giorni,  le notti premio saranno scalate dal totale dei giorni di permanenza.

 

Ad esempio se il vincitore del soggiorno di 3 notti decidesse di trascorrere 5 notti presso l’Hotel Home Florence, ne pagherebbe solo 2.

  • REGOLAMENTO
    click per espandere


    - Saranno accettate soltanto immagini scattate durante il soggiorno presso una delle nostre strutture;

    - Ciascun partecipante può inviare una sola foto;

    - Il concorso è riservato ai maggiori di 18 anni;

    - Il team di JSH Hotels & Resorts si riserva il diritto di selezionare le foto ed eliminarle se il contenuto risulta essere non idoneo o lesivo della dignità e della riservatezza delle persone riprese, in particolare per i minori. Per l'utilizzo delle immagini di minori dovrà essere conferito il consenso di entrambi i genitori;

    - Il team di JSH Hotels & Resorts ricorda che non si possono diffondere immagini, video o foto sul web se non con il consenso delle persone riprese. La diffusione di filmati e foto che ledono alla riservatezza e alla dignità delle persone  può far incorrere in sanzioni pecuniarie o perfino in veri e propri reati.

    - Il team di JSH Hotels & Resorts, non avendo la facoltà di verificare se il soggetto ripreso abbia prestato un consenso espresso, libero, specifico e informato all'autore della foto, non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati derivanti dall'utilizzo dell'immagine del soggetto ripreso; la responsabilità verrà attribuita a colui che ha inviato la foto;

    - Venendo le foto pubblicate sulla pagina Facebook, saranno rispettate le policy sul trattamento dati garantite dal social network;

    - Il team di JSH Hotels & Resorts comunica che, con la partecipazione al concorso fotografico si acconsente altresì alla  cessione dei propri dati personali (immagini), anche successivamente alla partecipazione al concorso fotografico, alle società facenti parte del Gruppo. Le immagini stesse potranno essere esposte nei locali della sedi delle strutture, pubblicate su opere editoriali (brochure, libri, manifesti ecc), redazione di cd promozionali o sui siti Internet della Società facenti parte del Gruppo.

    - Inviando un'immagine l'utente si assume la responsabilità circa la proprietà intellettuale della stessa e ne cede a JSH Hotels & Resorts la possibilità di utilizzo a titolo gratuito e senza nessuna pretesa economica, che anche in futuro, si potesse vantare nei confronti di JSH Hotels & Resorts.

    - Le foto vincitrici saranno determinate dal numero di "Mi Piace" ricevuti;

    - A parità di numero di voti sarà il team di JSH Hotels & Resorts a decidere l´assegnazione dei premi;

    - Si ammettono le foto raffiguranti persone fisiche, qualora si tratti di soggetti consenzienti che forniscano la loro autorizzazione all'utilizzo dell'immagine;

    - Il concorso sarà considerato concluso il giorno mercoledì 30 Ottobre 2013;

    - I vincitori saranno pubblicati sulla nostra bacheca Facebook il giorno giovedì 31 Ottobre 2013 e contattati telefonicamente;

    - I premi saranno validi e quindi usufruibili  fino al 30 Giugno 2014;

    - Si considerano i partecipanti al concorso consapevoli, consenzienti e vincolati rispetto al regolamento e ai termini di partecipazione qui elencati.